Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uhm che affarone.. clio v6 8000?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vfr'89 View Post
    b? dai Ponte non ? poi messa malaccio....manda un pm all'utente alex45....max 20 euro te la f? come nuova

    bhahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho avuto la Clio Williams....... questa macchina resta il mio sogno ma.............................. NUOVA!!!!!!

      ecco la mia ex!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vfr'89 View Post
        b? dai Ponte non ? poi messa malaccio....manda un pm all'utente alex45....max 20 euro te la f? come nuova
        IN EFFETTI QUASIASI CARROZZIERE CON 19 EURO massimo massimo 21,50 te la sistema... in fondo ha solo qualche graffio.. volendo si puo' coprie con un adesivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcus View Post
            ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
            Questa non la conoscevo di teoria
            Sinceramente mi fa venire la pelle d'oca.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcus View Post
              ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
              non la sapevo sta teoria

              Comment


              • Font Size
                #22
                a parte che se è propio accartocciata vendono le scocche di ricambio, il tetto si piùcambiare come qualsiasi ltra parte, si taglia a livello dei montanti e si salda un tetto nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marco84 View Post
                  a parte che se ? propio accartocciata vendono le scocche di ricambio, il tetto si pi?cambiare come qualsiasi ltra parte, si taglia a livello dei montanti e si salda un tetto nuovo
                  quoto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcus View Post
                    ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
                    allora nn sei mai stato da un carrozziere con le palle


                    se uno ha volglia di sistemarlo si pu?... ? solo questione di soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      allora nn sei mai stato da un carrozziere con le palle


                      se uno ha volglia di sistemarlo si può... è solo questione di soldi...
                      il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare un pò,e loro mi hanno sempre detto che il tetto volendo si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo è piu che dimezzata e non torna mai dritta come prima, quindi è da buttare, poi dipende se per fortuna i montanti sono sani e ci sono solo bozzi centrali ecc, allora li il problema non si pone, ma un tetto schiacciato ormai ha definito la fine della macchina
                      Last edited by marcus; 07-10-07, 11:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcus View Post
                        il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare...e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente dritta
                        lo so... ma se vuoi lo si fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marcus View Post
                          il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare un p?,e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente dritta
                          mai perfettamente dritta? ma si mette in dima e si vede se ? dritta o meno, comunque con una macchina alla quale ? stato cambiato il tetto un amico ha fatto diverse buone posizioni, pochi primi posti ma dentro den 5 spesso con un 106 A5, e conosco una seat ibiza A7 che non va malaccio e anch lei ha preso una bella legna e il tetto ? stato cambiato o radrizzato, e penso che se ne accorgerebbero se la macchian ? storta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marco84 View Post
                            mai perfettamente dritta? ma si mette in dima e si vede se ? dritta o meno, comunque con una macchina alla quale ? stato cambiato il tetto un amico ha fatto diverse buone posizioni, pochi primi posti ma dentro den 5 spesso con un 106 A5, e conosco una seat ibiza A7 che non va malaccio e anch lei ha preso una bella legna e il tetto ? stato cambiato o radrizzato, e penso che se ne accorgerebbero se la macchian ? storta
                            marco qui si parla di resistenza agli urti dopo la prima botta
                            e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              marco qui si parla di resistenza agli urti dopo la prima botta
                              e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...
                              ma se viene cambiato la resistena torna come la iniziale, no? poi calcolando che le machcine di serie sono saldare con la puntatrice e i tetti saldati e non in un solo pezzo , va bene che la saldatura tira e poi stortarsi la macchina, ma se si salda e poi si mette in dima non credo che ci siano molti problemi a livello di quote.
                              e non parlava di rigidit? della scocca, ma di essere dritta o meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                di questi pacci c'è anche uno che vende una impreza bruciata sul muso dopo una pigna (interni buoni) alla stessa cifra...

                                p.s.: la mia macchina pignata pesantemente (impreza) nn arrivava a picchiare manco a 2000 eu...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X